ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO (Treviso)

ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO (Treviso)

26 ott
|
Unimpiego Confindustria srl sede di Treviso sede di Treviso
|
Treviso

26 ott

Unimpiego Confindustria srl sede di Treviso sede di Treviso

Treviso

pbLuogo di lavoro: /b Treviso /ph3ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO /h3pPer azienda operante nel settore delle attrezzature sportive, ricerchiamo /ppADDETTO SVILUPPO PRODOTTO da inserire nell'Ufficio Tempi e Metodi. /ppCerchiamo una figura con almeno 5 anni di esperienza nella gestione dei dati tecnici di prodotto, che sappia lavorare con precisione e autonomia su anagrafiche materiali, distinte base, cicli di lavoro, schede tecniche e codici colore. /ppIl ruolo prevede un inserimento iniziale focalizzato sulla gestione e sull'aggiornamento di questi dati, con un'evoluzione progressiva verso costificazione e industrializzazione del prodotto. Un'opportunità per chi desidera consolidare le proprie competenze tecniche e ampliare gradualmente il proprio ambito di responsabilità. /ppLa risorsa riporterà direttamente al Responsabile di funzione e utilizzerà prevalentemente SAP. /ph3PRINCIPALI ATTIVITÀ /h3ulliDati tecnici di prodottoulliInserimento e aggiornamento di anagrafiche materiali e codici colore. /liliCreazione e manutenzione di distinte base, cicli di lavoro e schede tecniche. /liliGestione delle modifiche tecniche e aggiornamento dei dati di prodotto. /liliGestione del catalogo ricambi e del sistema DAM. /li /ul /liliCostificazione e industrializzazioneulliCalcolo dei costi e supporto alla preventivazione. /liliAnalisi dei consumi dei materiali e dei tempi di lavorazione. /liliSupporto all'industrializzazione del prodotto.



/li /ul /li /ulh3REQUISITI /h3ulliAlmeno 5 anni di esperienza nella gestione dei dati tecnici di prodotto. /liliBuona conoscenza di Excel. /liliPrecisione, metodo e autonomia operativa. /liliAttitudine al ruolo, capacità analitica e attenzione al dettaglio. /liliCuriosità, spirito critico e predisposizione all'apprendimento. /liliCostituiscono titolo preferenziale: conoscenza di SAP, software Jevero e/o Pragma di Teseo, provenienza dai settori calzaturiero o tessile, conoscenza dell'inglese e familiarità con strumenti di intelligenza artificiale. /li /ulh3COSA OFFRE LA POSIZIONE /h3pUn percorso competente che parte dalla gestione dei dati tecnici e delle distinte base per svilupparsi progressivamente verso la costificazione e l'industrializzazione, con possibili evoluzioni future nell'ambito del miglioramento continuo e del coordinamento. /ppSede di lavoro: Altivole (TV) /ppOrario: part time oppure full time con flessibilità oraria /ppRAL indicativa: € /ph3Diversità, inclusione e pari opportunità /h3pLa nostra organizzazione garantisce pari opportunità di accesso e sviluppo professionale a tutte le persone, senza distinzione di genere, età, etnia, orientamento o convinzioni personali. Le selezioni sono basate esclusivamente su competenze e motivazione, nel rispetto della normativa vigente (D.lgs. 198/2006, 215/03, 216/03). /p #J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO (Treviso)
🏢 Unimpiego Confindustria srl sede di Treviso sede di Treviso
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto sviluppo prodotto (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto sviluppo prodotto (treviso) / treviso