Descrizione azienda Synergie Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Cornuda (TV) un Addetto/a al Magazzino. Posizione La risorsa sarà inserita all interno del magazzino e si occuperà di:
* Carico e scarico della merce manualmente, con transpallet e muletto frontale
* Prelievo, movimentazione e sistemazione dei materiali
* Approvvigionamento e organizzazione del magazzino
* Controllo delle scorte
* Consegne e ritiri di materiale presso clienti e fornitori mediante mezzo aziendale Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa in attività di magazzino
* dimestichezza nell'utilizzo del muletto frontale ed essere in possesso del relativo patentino in corso di validità
* Preferibile conoscenza del materiale elettrico e/o idraulico
* Disponibilità a effettuare consegne e ritiri con il mezzo aziendale
* Flessibilità oraria in base alle esigenze organizzative Altre informazioni Luogo di lavoro: Cornuda (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:00-12:00 14:00-18:00 Contratto diretto con l'azienda ed inquadramento a partire dal livello D2 di metalmeccanica industria 1980 lordi al mese L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
📌 Magazziniere autista (Treviso)
🏢 Synergie Italia
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.