Impiegato/a contabile (Colognole)

Impiegato/a contabile (Colognole)

26 ott
|
Adecco (Italy)
|
Colognole

26 ott

Adecco (Italy)

Colognole

Luogo di lavoro: Collesalvetti Profilo Adecco Italia Spa filiale di Livorno ricerca, per azienda operante nel settore energetico, un/a impiegato/a contabile. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, garantendo il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili aziendali. Responsabilità Registrazione delle fatture attive e passive; Gestione della prima nota e delle scritture contabili; Registrazione incassi e pagamenti; Gestione delle riconciliazioni bancarie; Predisposizione delle liquidazioni IVA; Supporto nelle chiusure contabili periodiche e di bilancio; Controllo e archiviazione della documentazione amministrativa; Gestione rapporti con commercialista, fornitori e clienti per aspetti amministrativi; Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative.



Skill e Professionalità Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; Buona conoscenza teorica dei principi di ragioneria e contabilità generale (verificata in sede di colloquio); Buona conoscenza della contabilità generale e della normativa IVA; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Gradita esperienza nell'utilizzo di gestionali contabili; Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia. Informazioni retributive Retribuzione: €27.700 annui lordi CCNL: Commercio Livello: 3° Qualifica: Impiegato contabile Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: full-time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

📌 Impiegato/a contabile (Colognole)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Colognole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (colognole) / colognole

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (colognole) / colognole