26 ott
|
Senecabo
|
Brescia
Siamo alla ricerca di un/a Operatore/trice Socio-Sanitario (OSS)/Ausiliario/a Socio-Assistenziale (ASA) da inserire nell'area Anziani e Disabilità , nell'ambito della Misura B1 , intervento regionale rivolto a persone con disabilità grave e gravissima assistite al domicilio. La risorsa opererà prevalentemente in autonomia presso il domicilio degli utenti , svolgendo interventi assistenziali e di supporto previsti dal progetto individualizzato , definito in collaborazione con gli assistenti sociali di riferimento e l'équipe multidisciplinare. L'attività sarà orientata al mantenimento dell'autonomia residua, al benessere della persona e al sostegno della famiglia.
Sono previsti regolari momenti di équipe, confronto e supervisione con i colleghi e il coordinatore del servizio, al fine di garantire continuità assistenziale e la condivisione degli interventi.
Cooperativa Società
Dolce attraverso il servizio Assistiamo Casa, offre interventi domiciliari qualificati rivolti a persone fragili, anziani e persone con disabilità. L’obiettivo è garantire continuità assistenziale e supporto personalizzato direttamente al domicilio, favorendo il benessere e l’autonomia della persona. La risorsa sarà inserita nei servizi di assistenza domiciliare rivolti a persone anziane e con disabilità e si occuperà di: Assistenza alla persona nelle attività quotidiane (igiene, vestizione e pasti).
Supporto alla mobilità e agli spostamenti. Monitoraggio delle condizioni dell'utente. Supporto nelle attività domestiche di base. Collaborazione con l'équipe e il coordinatore del servizio. #
📌 Ausiliario Socio Assistenziale/OSS (Brescia)
🏢 Senecabo
📍 Brescia