Attrezzista settore orafo – Vicenza (VI) BFAecosistema srl, società di ricerca e selezione – APL, per azienda cliente a Vicenza, operante nel settore orafo, seleziona un/a: Attrezzista settore orafo La persona sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della realizzazione, della manutenzione e della messa a punto di attrezzature, stampi e utensili per la lavorazione di gioielleria e oreficeria, garantendo precisione e continuità alla produzione. Manutenzione ordinaria e straordinaria di attrezzature e stampi in uso. Messa a punto e attrezzaggio delle macchine di reparto.
Lavorazioni meccaniche di precisione su metalli (tornitura, fresatura, limatura, rettifica). Controllo dimensionale e verifica della conformità dei pezzi realizzati.
Collaborazione con l’ufficio tecnico e con i reparti produttivi per migliorare e ottimizzare le attrezzature.
Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o formazione competente equivalente. Esperienza pregressa nel ruolo di attrezzista, stampista o meccanico di precisione. Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico.
Autonomia operativa, affidabilità e capacità di lavorare in team. Inserimento in una realtà solida e strutturata del settore orafo. Contratto CCNL Industria Metalmeccanica, livello da definire in base all’esperienza.
RAL €25.000 – €30.000, commisurata all’esperienza. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla legge (903/77). #
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.