Per uno studio automotive che segue pratiche e interventi di manutenzione auto, cerchiamo una persona per la prima accoglienza.
Sarai il punto di riferimento per chi entra in sede: ascolterai la richiesta e la passerai al reparto giusto, tra officina e amministrazione. Lavorerai anche con il calendario degli appuntamenti e il gestionale dello studio.
Offerta e benefit: Ti offriamo retribuzione lorda mensile indicativa di 1400-1600 €. Buoni pasto e Aggiornamento continuo sui flussi di accettazione e assistenza. Contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno.
Requisiti: esperienza non richiesta; è previsto affiancamento iniziale. diploma di scuola superiore e dimestichezza con gli strumenti informatici. comunicazione chiara con clienti e tecnici, anche quando arrivano più richieste insieme. ingresso in azienda da subito.
Sede di lavoro: Genova
📌 Addetto/a prima accoglienza per officina auto (Genova)
🏢 impiegando.com
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.