Addetto/a presentazione servizi immobiliari junior (Vicenza)

Addetto/a presentazione servizi immobiliari junior (Vicenza)

26 ott
|
impiegando.com
|
Vicenza

26 ott

impiegando.com

Vicenza

Cerchiamo un Addetto/a alla presentazione di servizi per un'attività immobiliare rivolta a clienti privati e proprietari. Nel nostro team presenterai soluzioni di valutazione e promozione degli immobili, mantenendo un dialogo trasparente e cordiale. Inserimento previsto a ottobre.

Requisiti

diploma di scuola secondaria superiore esperienza non richiesta buone capacità comunicative e ascolto attivo disponibilità a lavorare a contatto con il pubblico

Ogni giornata alterna il contatto con i visitatori e attività organizzative. Ti occuperai di illustrare i servizi immobiliari, raccogliere le richieste degli interessati e registrare i contatti nelle schede digitali. Insieme costruiremo un'accoglienza ordinata e positiva.

Offerta e benefit

contratto a tempo determinato di 6 mesi, con formazione iniziale retribuita

Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €

Buoni pasto

Formazione continua

Orario full-time su 5 giorni.

Sede di lavoro: Vicenza

📌 Addetto/a presentazione servizi immobiliari junior (Vicenza)
🏢 impiegando.com
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a presentazione servizi immobiliari junior (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a presentazione servizi immobiliari junior (vicenza) / vicenza