26 ott
|
Iper La Grande I
|
Cremona
26 ott
Iper La Grande I
Cremona
Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO , presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a Pescheria per il suo punto vendita di Gadesco-Pieve Delmona (CR) .
Descrizione azienda: Addetto/a Pescheria - Part Time Pulizia, taglio e sfilettamento del pesce Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto pescheria. Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti. Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Predisposizione al contatto con il pubblico. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto: Commercio – H011 Orario: Part time Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, possibilità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper!
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.GDPR). #
📌 Addetto/a Pescheria - Part Time (Cremona)
🏢 Iper La Grande I
📍 Cremona