Addetto/a ordini con Excel (Umbria)

Addetto/a ordini con Excel (Umbria)

26 ott
|
impiegando.com
|
Umbria

26 ott

impiegando.com

Umbria

Per un hotel con reception, concierge, housekeeping e reparto F&B;, cerchiamo un Addetto/a gestione ordini per il back office operativo. L'attività riguarda il coordinamento delle richieste interne e l'approvvigionamento necessario ai servizi alberghieri. Ti occuperai di mantenere ordinato il flusso tra ufficio, fornitori e reparti.

Mansioni inserimento degli ordini di acquisto nel gestionale alberghiero e aggiornamento delle relative anagrafiche verifica delle conferme d'ordine, delle disponibilità e delle date di consegna controllo dei DDT ricevuti e segnalazione di eventuali difformità all'ufficio amministrativo confronto quotidiano con housekeeping, reception e F&B; per raccogliere il fabbisogno operativo

Offerta e benefit





CCNL Turismo con retribuzione lorda mensile indicativa di 1450-1650 €

Orario flessibile per agevolare la copertura dei reparti alberghieri

Welfare aziendale

Computer aziendale e affiancamento iniziale possibilità di inizio immediato

Requisiti diploma di scuola secondaria superiore adatto anche a profili junior buona padronanza di Excel e dei gestionali informatici precisione nel controllo di ordini, documenti e scadenze

Tempo determinato 6 mesi, a tempo pieno, con possibilità di prosecuzione.

Sede di lavoro: Corciano

📌 Addetto/a ordini con Excel (Umbria)
🏢 impiegando.com
📍 Umbria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ordini con excel (umbria) / umbria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ordini con excel (umbria) / umbria