Per ampliamento dell'attività di vendita all'ingrosso in provincia, ricerchiamo un/una Addetto/a confezionamento. Lavorerai nel reparto imballaggio occupandoti della preparazione dei colli destinati ai punti vendita e ai clienti B2B, garantendo precisione e rispetto degli standard di spedizione.
Mansioni
confezionamento manuale e controllo qualitativo dei prodotti prima dell'imballo applicazione etichette e codici, preparazione dei colli per la spedizione utilizzo di supporti gestionali per registrare quantità e difetti riordino dell'area di lavoro e supporto alle attività di inventario
Requisiti
buona manualità e attenzione al dettaglio capacità di lavorare in team e seguire procedure operative esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza disponibilità a inserimento previsto a breve
Offerta e vantaggi
contratto a tempo determinato full-time buoni pasto formazione continua e affiancamento operativo rimborso spese retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 € (CCNL commercio)
Orario full-time su 5 giorni. Sede di lavoro: La Spezia
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.