Addetti/E Allestimento Scaffali (Cento)

Addetti/E Allestimento Scaffali (Cento)

26 ott
|
Synergie Italia
|
Cento

26 ott

Synergie Italia

Cento

Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per Coop Alleanza 3.0 La risorsa si occuperà dell' allestimento degli scaffali, prestazione particolare attenzione alla rotazione dei prodotti e alla verifica delle scadenze, e all'assistenza dei clienti.
* Forte motivazione alla posizione;
* Gradita, ma non necessaria, esperienza in ambiti ristorazione o gdo;
* Manualità e resistenza fisica;
* Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, compresi festivi;
* Domicilio in zone limitrofe.
* Luogo di Lavoro: Cento (FE)
* Tipo Contratto: Tempo determinato in somministrazione, con assoluta possibilità di proroga
* Orario: Tempo parziale 30h settimanali dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr

📌 Addetti/E Allestimento Scaffali (Cento)
🏢 Synergie Italia
📍 Cento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e allestimento scaffali (cento) / cento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e allestimento scaffali (cento) / cento