WeHunt cerca un/una Supplier Qualification & Vendor Management Specialist da inserire nell'Ufficio Acquisti.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
La risorsa riporterà al Responsabile Acquisti e si occuperà di qualificazione, onboarding, valutazione fornitori e monitoraggio dei rischi e delle performance. xysqume
In particolare verranno gestiti onboarding, scouting, documentazione di qualifica e KPI; si interfaccerà con stakeholder interni e audit, utilizzando SRM e Source-to-Pay.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.