Per conto di un nostro partner, una nota azienda italiana operante nel settore IT, siamo alla ricerca di un/una Full Stack Developer con esperienza in architetture a microservizi , .
NET e database noSQL. La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nella manutenzione di soluzioni software moderne e scalabili, all'interno di un team agile e collaborativo. Le attività comprenderemeranno la progettazione e realizzazione di microservizi back-end, l'integrazione con database noSQL, e in base alle competenze anche il supporto allo sviluppo front-end React. Il progetto prevede l'utilizzo di tecnologie cloud (Azure) e latozione di best practices DevOps. Solida esperienza con il framework .
NET Conoscenza e utilizzo di architetture a microservizi Esperienza con database noSQL (es. MongoDB, Cosmos DB) Conoscenza di React e architetture front-end moderne ( Angular )
Familiarità con il cloud Azure Esperienza in ambienti DevOps e CI/CD Attitudine proattiva e orientamento al risultato Flessibilità e rapidità nell'adattarsi a nuovi progetti e tecnologie Opportunità di lavorare su progetti innovativi e stimolanti Ambiente di lavoro partecipativo e dinamico Formazione continua e possibilità di crescita professionale Bologna (modalità ibrida, 2 giorni a settimana in sede) La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi. I dati raccolti saranno utilizzati e conservati unicamente per scopi di selezione attuali e futuri, nel pieno rispetto dei diritti previsti dagli articoli 15-22 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). #
📌 Full stack Developer (Italia)
🏢 Cmsistemi
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.