Siamo un'agenzia di Marketing e selezioniamo 5 risorse per la sede di Milano per completare ed arricchire le attuali squadre di
marketing, promozione e vendita.
Promoter e Hostess? molto di più! Selezioniamo 5 brand Ambassador che partendo dalla promozione e vendita possano imparare a gestire le campagne di marketing diretto.
Posizione:
Selezioniamo per inserimento immediato molto di più di un/a PROMOTER e HOSTESS per attività di
pubblicità, promozione e vendita
in stand.
L'attività da Brand Ambassador (cugino/a del Promoter e Hostess!) è svolta in
Team
presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere ( Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).
Offriamo
- regolare contratto da incaricato/a alle vendite
- formazione – parallela all'attività lavorativa - a nostre spese
- lavoro part time o tempo pieno a seconda della tua disponibilità
- ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento
Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc.. ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter e hostess).
Requisiti:
Indispensabili:
ottime doti comunicative
propensione al contatto diretto con il pubblico
predisposizione al lavoro di squadra
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità immediata su Milano, part time (3/4 giorni pieni) o full time a seconda della tua disponibilità!
Altre informazioni:
Invia subito il tuo cv: abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati - il/la prossimo/a potresti essere TU!
📌 Promoter E Hostess - Molto Di Più! Lavoro Part Time / Full Time (Milano)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.