IQM Selezione, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per affermato Studio Professionale con sede a BERGAMO di un/una: Addetto/a paghe e contributi full time o part time Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Buona conoscenza della normativa del lavoro, previdenziale e fiscale; Capacità di gestire in autonomia l'intero processo paghe; Precisione, riservatezza e orientamento al rispetto delle scadenze; Buona dimestichezza con strumenti informatici.
La conoscenza del gestionale Paghe Web Zucchetti sarà ritenuto un plus Persona intraprendente e flessibile Domicilio in zone limitrofe allo studio o disponibilità al trasferimento Elaborazione cedolini paga (circa 300); Gestione adempimenti mensili e annuali relativi al personale; Gestione assunzioni, trasformazioni, proroghe e cessazioni; Consulenza operativa su contrattualistica, normativa del lavoro e CCNL applicati; Rapporti con aziende clienti, enti previdenziali e assistenziali. Inserimento: settembre Inquadramento e retribuzioni indicative: contratto di lavoro subordinato, full time o tempo parziale a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova. Retribuzione indicativa : 24 000 euro
- 35 000 euro orario di lavoro flessibile : entrata tra le 8:00 e le 9:30, orario pausa dalle 13.00 alle 14:00 e uscita da calcolarsi in relazione al orario di entrata. IQM selezione s.r.l. it #
📌 Addetta/o paghe e contributi full time (Italia)
🏢 Iqm Selezione S. R. L
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.