Humangest Spa, Filiale di Parma, ricercauna figura da inserire comeAPPRENDISTA BANCO MACELLERIApresso un punto vendita aBAGANZOLA (PR).
Sarai inserito/a all'interno del personale del punto vendita e ti occuperai dell'allestimento banco macelleria e gastronomia, servizio al cliente e verrai formato nelle mansioni di taglio e dissosso carne.
SI OFFRE:
contratto full time 40 ore settimanali;
formazione in loco;
inserimento immediato;
contratto a tempo determinato.
SI RICHIEDE:
Flessibilità oraria;
Autonomia negli spostamenti o residenza in zone limitrofe;
Disponibilità immediata.
CCNL: Commercio - 5° - ***** euro lordi al mese
RAL: ****** euro
Orario di lavoro: dal martedì al sabato, con orario 6:*****:*******:*****:30.
Luogo di lavoro: Baganzola (PR).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#centronord
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio
Salario mensile lordo: EUR **** - EUR ****
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.