Mechanical Maintenance Instructor (Livorno)

Mechanical Maintenance Instructor (Livorno)

24 ott
|
ISS INTERNATIONAL
|
Livorno

24 ott

ISS INTERNATIONAL

Livorno

ISS International Spa ricerca un Mechanical Maintenance Instructor per un Corso di 3 giorni a Dicembre presso un sito industriale a Livorno.
Breve descrizione degli argomenti del corso
Formazione sul commissioning e start-up delle apparecchiature meccaniche delle unità di processo (MEA, SWS, AGTU e LPG Treatment).
Verifiche di Mechanical Completion, punch list, leak test, flushing e controlli pre-avviamento.
Focus su vessel, scambiatori, colonne, pompe e altre apparecchiature statiche e rotanti.
Analisi delle procedure operative e delle attività di troubleshooting durante l'avviamento.
Richiesta esperienza di commissioning in raffinerie o impianti Oil & Gas.
•
Tipologia contrattuale:
Contratto di lavoro indipendente
•
Compenso giornaliero lordo
indicativo tra 300 € e 330 € definiti sulla base di esperienza, competenze e criteri oggettivi e neutri rispetto al genere.
ISS International S.p.A. promuove pari opportunità e un processo di selezione improntato a criteri di trasparenza, oggettività e non discriminazione. La ricerca è rivolta a candidati e candidate in possesso dei requisiti indicati.
Se interessato/a, invia la candidatura o condividi l'annuncio con la tua rete professionale.

📌 Mechanical Maintenance Instructor (Livorno)
🏢 ISS INTERNATIONAL
📍 Livorno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mechanical maintenance instructor (livorno) / livorno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mechanical maintenance instructor (livorno) / livorno