24 ott
|
Adecco Italia
|
Firenze
24 ott
Adecco Italia
Firenze
Per importante realtà chimica-manifatturiera con sede a Firenze, la filiale Adecco Firenze Industrial è alla ricerca di: un/una Operaio/a generico/a Attività previste: - Eseguire attività produzione, confezionamento e controllo qualità - Utilizzare attrezzature e macchinari in modo affidabile ed efficiente - Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione - Mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro Requisiti: - Manualità e propensione per attività manuali ripetitive - Capacità di lavorare in team - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di seguire le istruzioni e rispettare le scadenze Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle h 8:00 alle 17:00 In base alla disponibilità della risorsa potrà essere valutato anche un part time di mattina dal lunedì al venerdì dalle h 8:00 alle 12:30 Previsto contratto di assunzione diretta di 6 mesi iniziali con possibilità di successiva stabilizzazione.
Inquadramento: CCNL Chimico Farmaceutico Industria Livello E4 - Lordo mensile ***** € - Categoria:
Operai Agevolazioni: Buoni pasto da 7 € La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo ****: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Data inizio prevista: 16/11/2026 Categoria Qualificato: Operai Generici Città: Firenze (Firenze) Disponibilità oraria: Full Time Part Time mattino Retribuzione: ****/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Operaio/A Generico/A - Categorie Protette (Legge 68/99) (Firenze)
🏢 Adecco Italia
📍 Firenze