24 ott
|
Openjobmetis filiale di catanzaro
|
Ala
24 ott
Openjobmetis filiale di catanzaro
Ala
FABBRO / ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL FERRO -Anche prima esperienza- Ti piace lavorare con le mani, creare e dare forma al ferro?
Che tu abbia già esperienza o voglia imparare questo mestiere, potresti essere la persona che cerchiamo!
Openjobmetis Spa – Filiale di Vibo Valentia ricerca, per un'azienda specializzata nella realizzazione di portoni, cancelli, ringhiere e manufatti in ferro battuto, una risorsa da inserire nel team di produzione.
A chi ci rivolgiamo?
La ricerca è aperta a candidati con esperienza e figure junior senza esperienza: Ricerchiamo risorse con esperienza, che conoscano il mestiere e abbiano preferibilmente competenze nella forgiatura e nella formatura del ferro, con particolare interesse per le lavorazioni artistiche e decorative.
Candidati alla prima esperienza, che abbiano una resistente passione per questo mestiere, manualità, creatività e voglia di imparare a lavorare il ferro, modellarlo e realizzare forme geometriche e decorative.
Requisiti - Passione per la lavorazione del ferro e interesse per il ferro battuto.
- Manualità e predisposizione ai lavori pratici.
- Creatività e capacità di immaginare e realizzare forme e decorazioni.
- Voglia di imparare e crescere professionalmente.
- Per i profili esperti, è preferibile l'esperienza nella forgiatura e nella formatura del ferro.
Cosa offre l'azienda?
L'inserimento in una realtà strutturata, che investe nella formazione e nella crescita delle proprie risorse, offrendo la possibilità di sviluppare le proprie competenze e valorizzare il proprio lavoro.
-Offriamo primo contratto a tempo determinato -CCNL Metalmeccanica Artigianato -Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì ??
Sede di lavoro: Francavilla Angitola (VV) ??
Invia il tuo CV e candidati all'annuncio o condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
Fabbro-addetto alla lavorazione del ferro by helplavoro.it
📌 Fabbro (Ala)
🏢 Openjobmetis filiale di catanzaro
📍 Ala