Opentext Itom Specialist – System Monitoring (Milano)

Opentext Itom Specialist – System Monitoring (Milano)

26 ott
|
Craon
|
Milano

26 ott

Craon

Milano

Per un importante cliente del settore bancario, siamo alla ricerca di un/una OpenText ITOM Specialist con almeno 3/5 anni di esperienza nel monitoraggio infrastrutturale e/o applicativo.Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.Attività principaliLa risorsa si occuperàdell'analisi dell'ecosistema di monitoraggio OpenText esistente, dei controlli e delle metriche configurati,delle regole di alerting e correlazione degli eventi, nonché delle dashboard e dei report presenti sulla piattaforma.Parteciperà alle attività di migrazione delle configurazioni verso il nuovo contesto e alla gestione della fase di coesistenza tra la piattaforma attuale e la nuova soluzione.RequisitiÈ richiesta esperienza concreta su uno o più prodotti della suite OpenText IT OperationsOperations Bridge Manager (OBM)Network Node Manager i (NNMi)Application Performance Management (APM)



e Business Process MonitoringSiteScopeOperations Agent / Operations ConnectorOperations OrchestrationOptic Data LakeOpsB ReportingBusiness Value Dashboard (BVD)È necessaria la conoscenza dei sistemi di monitoraggio e delle relative configurazioni, con particolare riferimento a metriche, regole di alerting e dashboard.Costituiscono un plusCertificazioni ufficiali OpenText ITOM.Esperienza in progetti di migrazione o reingegnerizzazione di piattaforme di monitoraggio. xysqume Modalità remotaGradita disponibilità con riferimento alla sede di RomaOffriamo contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio e Servizi) con RAL compresa tra 38.000 € e 42.000 € da definire sulla base dell'esperienza professionale e delle competenze maturate. Si valutano anche collaborazioni in regime di P.IVA.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03#J-18808-Ljbffr

📌 Opentext Itom Specialist – System Monitoring (Milano)
🏢 Craon
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: opentext itom specialist – system monitoring (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: opentext itom specialist – system monitoring (milano) / milano