Randstad Italia Spa, Filiale di Cesena, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della verniciatura industriale un: CONTROLLO QUALITÀ F/M/NBRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anniPossiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.Si richiede preferibile esperienze in settore e mansione analoghi. È gradito un diploma di scuola superiore. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.00-17.00, con disponibilità a svolgere straordinario per supporto durante il periodo di manutenzioni. Sede di lavoro: Gambettola (FC) Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n.
198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xysqume In collaborazione con i reparti produttivi e spedizioni ti dovrai occupare di: Controllo e accettazione pezzi grezzi sulla linea lungo tutto il processo di lavorazione; Misurare gli spessori e prove di quadratura; Classificare i difetti D01 e D12; Gestire le nonconformità; Verificare le tarature ed efficacia strumenti; Collaborazione con clienti/fornitori per gestione documentazione.
📌 Controllo Qualità F/M/Nb (Gambettola)
🏢 Randstad Italia
📍 Gambettola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.