Profilo Adecco Magenta ricerca per azienda specializzata nella lavorazione di componenti metallici, una figura da inserire come Addetto/a alla cromatura. Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera delle attivita legate al processo di cromatura, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti. Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel settore galvanico o della cromatura ;
Buona conoscenza dei principali strumenti di misura ;
Precisione, affidabilita e attenzione alla qualita del prodotto;
Disponibilita al lavorosu turni. Informazioni retributive Inserimento: tempo determinato, scopo inserimento Retribuzione: ****,22 euro lordi mensili (13 mensilita) CCNL: Metalmeccanica Artigianato Livello: 3° Qualifica: Operaio Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro:
il lavoro nel reparto di cromatura e' strutturato su turni, da lunedi a venerdi, dalle ***** alle ***** oppure dalle ***** alle *****. La turnazione sara su base settimanale alternata. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.