Gruppo Engineering cerca una figura SAP BTP Solution Architect da inserire nel team SAP BTP Extensibility.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Il candidato ideale ha esperienza su SAP BTP e in ruoli simili, con competenze tecniche solide e motivazione a crescere verso un ruolo di Solution Architect.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione e realizzazione di applicazioni ed estensioni cloud su SAP BTP, seguendo xbvzest Clean Core e side-by-side extensibility, collaborando con team tecnici e funzionali e partecipando alle fasi
📌 Senior SAP BTP Solution Architect – Cloud Extensibility (Roma)
🏢 Engineering Group
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.