ADDETTO CENTRALINO/FRONT-OFFICE (Cotignola)

ADDETTO CENTRALINO/FRONT-OFFICE (Cotignola)

26 ott
|
Randstad Italia
|
Cotignola

26 ott

Randstad Italia

Cotignola

Sei un aidetto/a al front office e valuti nuove possibilità di lavoro? Cerchi un ambiente in cui la tua professionalità venga valorizzata? Allora continua a leggere: potrebbe essere l'offerta giusta per te Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per ospedale privato a Bologna, ricerca una figura di ADDETTO/A CENTRALINO/ FRONT-OFFICE(m/f/nb) appartenente alle categorie protette(L. 68/99) Luogo di lavoro: Cotignola Orario di lavoro: orario di 36 ore settimanali. Dal lunedì alla domenica, su turni, con almeno un giorno di riposo a rotazione. CCNL AIOP. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati/e appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99), regolarmente iscritti/e alle liste del Collocamento Mirato. Retribuzione annua: 18000€
- 20000€ esperienzanon richiesta Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati". Sei in possesso di questi requisiti?
* Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99;
* Buona padronanza dell'uso del PC, del Pacchetto Office (Excel, Word),



dell'uso della posta elettronica e della navigazione web per la gestione di gestionali interni;
* competenze relazionali e comunicative; Completano il profilo: precisione e rispetto delle regole, attitudine al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati Sarai ricontattato il prima possibile. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xrdztoy Di cosa ti occuperai? In affiancamento al personale ti occuperai di:
* accoglienza e orientamento degli utenti;
* gestione del centralino telefonico;
* gestione appuntamenti e sportello;
* gestione della corrispondenza e dei flussi d'ingresso;
* supporto amministrativo di base

📌 ADDETTO CENTRALINO/FRONT-OFFICE (Cotignola)
🏢 Randstad Italia
📍 Cotignola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto centralino/front-office (cotignola) / cotignola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto centralino/front-office (cotignola) / cotignola