Prestige, struttura specializzata nella movimentazione di prodotti destinati alla vendita, cerca un Addetto/a alla comunicazione e marketing per organizzare le attività e gestire la comunicazione aziendale.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
La risorsa svilupperà strategie, gestirà campagne pubblicitarie e creerà contenuti promozionali, collaborando con team interfunzionali per implementare xysqume iniziative integrate e mantenere una presenza coerente sui canali di comunicazione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Specialista Comunicazione e Marketing per Campagne e Contenuti (Roma)
🏢 Prestige
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.