Hai maturato esperienza in contesti produttivi come operaio/a? Sai utilizzare il tornio cnc? Sei disponibile a lavorare su 2 turni? CANDIDATI SUBITOSarai inserito in un'azienda che fa parte di un grosso gruppo industriale che opera nell'ambito della grafica cartotecnica nel reparto produttivo.
Sarai inserito sui macchinari industriali e ti occuperai di:
- carico e scarico dei pezzi sulla macchina utensile
- attrezzaggio e conduzione delle macchine
- avvio e sblocco macchina
- piccola manutenzione sugli utensili della stessaRequisiti:
- esperienza su macchine produttive e caricamento pezzi/ produzione-esperienza su torni cnc
- disponibilita sia al lavoro su 2 turnazioni che su giornataSi offre: contratto iniziale di un mese con successive proroghe e possibilita di assunzione.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, su turnazione dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 o su giornata 8-17 in base a turni dettati da azienda e possibilita di straordinari. CCNL grafico industria, D2, 13 mensilita , 1600 lordi al mese. Luogo: Corsico Disponibilita oraria: Full Time
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.