Vice Store Manager - Food & Beverage Bolzano

Vice Store Manager - Food & Beverage Bolzano

26 ott
|
Adecco
|
Bolzano

26 ott

Adecco

Bolzano

Selezioniamo per il punto vendita di Bolzano (BZ) un/una Vice Store Manager con esperienza.

La risorsa sarà di supporto allo/a Store Manager nella gestione del punto vendita, garantendo il raggiungimento dei risultati in linea con le politiche aziendali, relazionandosi anche con altre funzioni di sede e con fornitori esterni.

Requisiti richiesti:

– esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni

– provenienza dal settore Retail/Food

– buone doti organizzative e gestionali

– buona conoscenza degli applicativi informatici

– dinamismo, leadership, spirito di squadra

Completano il profilo:

– ottime capacità relazionali e di gestione dello stress

– disponibilità a lavorare nei week end e flessibilità oraria





– capacità di coordinare risorse e definire tempi e priorità

Contratto di lavoro: tempo pieno ai sensi del CCNL Commercio – Terziario, distribuzione e servizi.

Livello di inquadramento: 3° livello.

Luogo di lavoro: Bolzano (BZ)

Al/alla candidato/a è richiesta disponibilità a brevi trasferte presso altri punti vendita sul territorio nazionale o presso la casa madre di Corridonia (MC)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Vice Store Manager - Food & Beverage Bolzano
🏢 Adecco
📍 Bolzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: vice store manager - food & beverage bolzano / bolzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: vice store manager - food & beverage bolzano / bolzano