Responsabile Preparazione Pranzi E Cucina Bertinoro (Meldola)

Responsabile Preparazione Pranzi E Cucina Bertinoro (Meldola)

26 ott
|
Camst Group
|
Meldola

26 ott

Camst Group

Meldola

Per una struttura di mensa aziendale sita nel territorio di BERTINORO (FORLI'-CESENA)
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
Avviamo un processo di selezione per la figura di cuoco/cuoca con compiti di coordinamento.
Inserito/a presso il Responsabile locale, il candidato guiderà le attività della cucina aziendale, curando la gestione del personale e la preparazione completa delle pietanze del menu quotidiano.
La nostra realtà aziendale considera prioritario il rigoroso rispetto delle procedure di igiene alimentare e delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.
Ricerchiamo candidati in possesso di:
Diploma di scuola alberghiera indirizzo cucina;
Mezzo di trasporto proprio (auto/moto) per raggiungere il posto di lavoro;
Almeno 1 o 2 anni di esperienza nel settore.
Completeranno il profilo attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e robusto orientamento alla collaborazione.
Si considera preferenziale l'aver maturato esperienza nella ristorazione collettiva.
Offriamo un contratto a tempo determinato di 25 ore settimanali.
La turnistica è organizzata dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.




L'orario di servizio è concentrato nella fascia diurna, con orari base dalle 10:00 alle 14:00 e possibilità di prolungare fino alle 18:00.
Per la posizione si applica il CCNL comparti pubblici esercizi, ristorazione collettiva e turismo, unitamente ai relativi integrazionali territoriali e aziendali.
La retribuzione annua lorda varierà tra € ** ed € **, commisurata al livello contrattuale, al ruolo e ai parametri retributivi di riferimento.
La determinazione del compenso seguirà criteri oggettivi e imparziali (competenze, esperienza, responsabilità, requisiti).
Conformemente alla normativa sulla trasparenza salariale, in fase di selezione non verranno raccolte informazioni sui compensi precedenti.
xlwpduy
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.

📌 Responsabile Preparazione Pranzi E Cucina Bertinoro (Meldola)
🏢 Camst Group
📍 Meldola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile preparazione pranzi e cucina bertinoro (meldola) / meldola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile preparazione pranzi e cucina bertinoro (meldola) / meldola