ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO – SETTORE RISICOLO (Vercelli)

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO – SETTORE RISICOLO (Vercelli)

26 ott
|
Just On Business
|
Vercelli

26 ott

Just On Business

Vercelli

JOB Just on Business ricerca per azienda strutturata operante nel settore risicolo, un/una Addetto/a al confezionamento industriale da inserire nel reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza diretta nel settore risicolo, con competenze operative nella conduzione di macchinari e linee di confezionamento industriale. Requisiti indispensabili
* Esperienza lavorativa nel settore risicolo, preferibilmente nella lavorazione, trasformazione o confezionamento del riso.
* Esperienza concreta nella conduzione e nel controllo di macchine automatiche e linee produttive.
* Competenze tecniche di base per riconoscere anomalie e intervenire sulle regolazioni operative degli impianti, nel rispetto delle procedure aziendali.
* Percorso professionale preferibilmente maturato presso aziende del settore risicolo.
* Affidabilità, precisione, buona manualità e attitudine al lavoro in produzione.



Attività previste
* Conduzione e monitoraggio delle macchine automatiche di confezionamento.
* Controllo del corretto funzionamento delle linee produttive.
* Verifica della qualità del prodotto e del rispetto degli standard aziendali.
* Individuazione e segnalazione di anomalie e malfunzionamenti.
* Collaborazione con il personale di produzione e manutenzione per le regolazioni operative degli impianti. Orario di lavoro Full time su due turnazioni:
* 06:00 14:00
* 14:00 22:00 Inquadramento CCNL Alimentari Industria Livello 5. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Salario lordo mensileEUR 1600
- EUR 2000 by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO – SETTORE RISICOLO (Vercelli)
🏢 Just On Business
📍 Vercelli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento – settore risicolo (vercelli) / vercelli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento – settore risicolo (vercelli) / vercelli