Azienda di produzione Manpower srl, per azienda cliente, ricerca un/una operaio/a di laminatoio da formare come preposto. La risorsa si inserirà in un contesto strutturato e si occuperà di attività di produzione e controllo di qualità nel settore metallurgico, garantendo il rispetto delle procedure di sicurezza e di qualità aziendali. Responsabilità del Ruolo:
* Gestire le operazioni di laminazione secondo le specifiche tecniche e le procedure aziendali.
* Monitorare il funzionamento delle macchine e intervenire in caso di anomalie.
* Effettuare controlli qualitativi sui prodotti laminati.
* Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi.
* Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Competenze e Qualifiche Richieste:
* Gradita pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel settore metallurgico o industriale.
* Attitudine al lavoro in team e attenzione ai dettagli CCNL applicato: Multiservizi. Livello: 3° Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 16 Sede di lavoro: Osoppo (UD) vedi sopra by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.