ATTREZZISTA PRESSE sett. plastico (Como)

ATTREZZISTA PRESSE sett. plastico (Como)

26 ott
|
Synergie
|
Como

26 ott

Synergie

Como

Descrizione azienda

Synergie Search, brand di Synergie Italia Spa specializzata nella selezione di risorse altamente qualificate, ricerca per azienda operante nel settore gomma-plastica:

Tecnico attrezzaggio e avvio presse

Posizione

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto di stampaggio a iniezione composto da presse con tonnellaggi tra i 50 e i 1250,e si occuperà dell'attrezzaggio, regolazione, preparazione macchina attraverso l'utilizzo di stampi a canali caldi e stampi radiali e avvio, delle presse .

Nello specifico le attività saranno:

- Realizzare i set-up delle presse ad iniezione (preparazione macchina, materiali ed attrezzature periferiche, cambio stampi e con controllo qualità del prodotto);
- Cambio stampo sulla pressa, facendo riferimento alla procedura di reparto e ai tempi standard attraverso l'ausilio di muletto e/o carroponte
- Utilizzare stampi a canali caldi e stampi radiali
- Mantenere gli attrezzi necessari per il cambio stampo sempre in ordine e collocati correttamente nell'apposito carrello;
- Effettuare l'avviamento della macchina per la produzione
- Operare nel rispetto delle politiche aziendali della qualità e dell'ambiente e del relativo sistema di gestione
- Conoscere materiali, nello specifico polimeri e tecnopolimeri

Requisiti

Il profilo ideale risulta in possesso di esperienza pregressa maturata all'interno di realtà operanti nel settore plastico e all'interno di reparti di stampaggio,



in particolare ad iniezione.

Siamo alla ricerca di una risorsa autonoma nell'attrezzaggio e con competenze nelle fasi di avviamento delle presse ad iniezione con conoscenza profonda di materiali plastici quali polimeri, tecnopolimeri in particolare policarbonato e con dimestichezza con stampi a canali caldi e stampi radiali.

Si richiede capacità di utilizzo di carroponte e/o muletto, preferibile abilitazione alla conduzione degli stessi, l'orario previsto è su giornata ma si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni (prevalentemente primo e secondo).

Altre informazioni

Contratto: Inserimento a tempo indeterminato alle dipendenze aziendali, CCNL gomma materie plastiche con range di RAL tra i 35.000 e i 40.000 lordi/anno + ticket da 8

Orario: Full time 40 ore settimanali, orario prevalentemente su giornata dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno con un'ora di pausa, si richiede disponibilità nel periodi di alta produttività ad effettuare turnazione (prevalentemente primo e secondo turno).

Sede: Busto Arsizio (VA)

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

📌 ATTREZZISTA PRESSE sett. plastico (Como)
🏢 Synergie
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista presse sett. plastico (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista presse sett. plastico (como) / como