25 ott
|
Adecco
|
Piano di Sorrento
25 ott
Adecco
Piano di Sorrento
Profilo Operaio generico alimentare Responsabilita Skill e Professionalita Stiamo cercando un operaio/a per azienda alimentare sita a Piano di Sorrento.
Pronto/a a candidarsi?
La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Si lavora tempo completo su turno fisso dal lunedi al venerdi, contratto inziale di 3 settimane con possibilita di proroga Informazioni retributive Retribuzione: € lirda mensile CCNL: Alimentari Livello:VII livello Qualifica: operaio Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xjncmbx
N.-SG del ).
📌 Operaio Generico Alimentare Piano Di Sorrento
🏢 Adecco
📍 Piano di Sorrento