Front E Back Office Reception Agriturismo Ari (Italia)

Front E Back Office Reception Agriturismo Ari (Italia)

25 ott
|
Restart GO
|
Italia

25 ott

Restart GO

Italia

Front e Back Office – Reception Agriturismo, Casciana Terme Lari
Un agriturismo del comune di Casciana Terme Lari (PI) cerca una figura di front e back office con comprovata esperienza e capacità gestionale, amministrativa e contabile.
Di cosa ti occuperai: accoglienza, gestione degli appuntamenti e organizzazione delle prenotazioni; gestione amministrativa e contabile; elaborazione degli ordini; archiviazione e data entry; gestione dei fornitori.
Cosa richiediamo: lingua inglese (parlata e scritta); esperienza triennale in amministrazione immediato (prima nota, fatturazione). Sono richiesti auto propria e residenza in un comune limitrofo, e la disponibilità a lavorare per tutto il periodo stagionale (da aprile a ottobre) con turnazioni nei weekend e nei festivi. Durante il colloquio saranno previste prove scritte o orali per verificare i requisiti.
Orari: tempo parziale su turni, principalmente nel pomeriggio oppure ). Il periodo da novembre a marzo può prevedere riduzioni dell'orario di lavoro.
J-*-Ljbffr

📌 Front E Back Office Reception Agriturismo Ari (Italia)
🏢 Restart GO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front e back office reception agriturismo ari (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front e back office reception agriturismo ari (italia) / italia