Addetta/o pulizie MATTINA (Roma)

Addetta/o pulizie MATTINA (Roma)

26 ott
|
Synergie Filiale di Milano Direzionale
|
Roma

26 ott

Synergie Filiale di Milano Direzionale

Roma

Descrizione azienda

Synergie s.p.a. Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per importante azienda operante nel settore dei servizi:

Addetta/o pulizie MATTINA

Posizione

La risorsa inserita si occuperà della pulizia e sanificazione degli spazi ospedalieri con appositi prodotti e strumenti.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

esperienza pregressa nel settorebuona conoscenza dell'italianodisponibilità a lavorare negli orari richiesti

Altre informazioni

tempo parziale dalle 07.30 alle 10.00 da lunedi alla domenica con 2 gg di riposo a scorrimentoSede: ospedale NIGUARDAContratto iniziale di 2 settimane + prorogheCCNL: 2 multiservizi

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy

ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004by helplavoro.it

📌 Addetta/o pulizie MATTINA (Roma)
🏢 Synergie Filiale di Milano Direzionale
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o pulizie mattina (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o pulizie mattina (roma) / roma