ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Cerea)

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Cerea)

26 ott
|
Orienta Filiale di Legnago
|
Cerea

26 ott

Orienta Filiale di Legnago

Cerea

Orienta Spa, Società Benefit, filiale di Legnago (VR), seleziona

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO

per azienda cliente a Cerea (VR). La risorsa selezionata, dopo un iniziale affiancamento, sarà inserita all'interno del reparto produttivo aziendale.

Mansioni: Montaggio e assemblaggio meccanico di componenti e gruppi funzionali a banco o su linea; Utilizzo dei principali attrezzi da banco ed elettroutensili (avvitatori pneumatici/elettrici, chiavi dinamometriche, trapani, rivettatrici); Lettura base del disegno meccanico o di schede di montaggio; Controllo visivo e funzionale dei pezzi assemblati per verificarne la corretta conformità. Requisiti:



Buona manualità e precisione nell'utilizzo degli strumenti da banco; Esperienza minima in contesti produttivi metalmeccanici; Attitudine al lavoro di squadra e rispetto delle tempistiche di produzione.

Si propone: Inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione solido in azienda CCNL Metalmeccanica Piccola Media Industria Inquadramento al 3° livello 13 mensilità.

Orario di lavoro:

Full Time giornaliero dal Lunedì al Venerdì Retribuzione:

tra 1.600 e 2.000 lordi/mese

Luogo di lavoro:

Cerea (VR).

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO (Cerea)
🏢 Orienta Filiale di Legnago
📍 Cerea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio meccanico (cerea) / cerea

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio meccanico (cerea) / cerea