26 ott
|
Synergie Sede
|
Rimini
26 ott
Synergie Sede
Rimini
Descrizione azienda
Cerchi un'opportunità nel settore alimentare?
Se sei una persona precisa, dinamica e attenta alla qualità, potresti essere la risorsa che stiamo cercando!
Per azienda alimentare del territorio, organizzata e orientata al lavoro di squadra, selezioniamo un/una: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Posizione
La risorsa si occuperà di: lavaggio e taglio delle materie prime; imbottigliamento; confezionamento alimentare; sistemazione dei prodotti all'interno del magazzino; movimentazione merci manualmente o con utilizzo del muletto; pulizia e riordino dell'ambiente di lavoro.
Requisiti
Si richiede: esperienza pregressa nell'attività di confezionamento alimentare; possesso dell'attestato HACCP (attestato di formazione per personale alimentarista)
in corso di validità; disponibilità immediata; costituisce un plus il possesso del patentino per carrello elevatore in corso di validità.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Rimini. Orario di lavoro: tempo parziale, dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 13:00. Retribuzione: tra 1800 e 1900 lordi mensili, da riproporzionare su monte ore part time.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy
ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Rimini)
🏢 Synergie Sede
📍 Rimini