26 ott
|
Gi group spa filiale di dovera
|
Lodi
26 ott
Gi group spa filiale di dovera
Lodi
FILIALE: SMS INTERCOS EUROPE S.P.A. Per
multinazionale leader nel settore cosmetico B2B , ricerchiamo un/una
Colorista Cosmetico
da inserire in area Produzione/Qualità. La risorsa
garantisce la conformità dei prodotti ai requisiti coloristici definiti , supportando la produzione nelle attività di controllo e verifica del colore durante il processo produttivo. Luogo di lavoro: Dovera (Cr)
ATTIVITA': Eseguire controlli colorimetrici sui prodotti e verificarne la conformità agli standard qualitativi richiesti. Monitorare la corretta applicazione dei parametri di processo previsti da procedure e metodi di lavoro. Collaborare con la Produzione per identificare e segnalare anomalie o non conformità legate agli aspetti coloristici. Supportare la risoluzione di criticità tecniche legate al colore durante le fasi di lavorazione. Registrare e aggiornare la documentazione relativa ai controlli e ai risultati ottenuti. Effettuare correzioni/regolazioni del colore secondo procedure aziendali e indicazioni ricevute. Collaborare con Qualità, Produzione e R&D; per garantire il rispetto delle specifiche concordate con il cliente. Segnalare prodotti/semilavorati non conformi e contribuire alla definizione delle azioni correttive.
REQUISITI: Almeno 2 anni di esperienza
nel ruolo (controllo colore/colorimetria in ambito cosmetico o affini). Diploma a indirizzo tecnico . Team working , precisione, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE:
CCNL Chimico Industria RAL: 26.000 29.000 Mensa aziendale; lavanderia aziendale; ticket per il turno notturno e per il sabato di straordinario Tipologia contrattuale: da definire in base alla seniority del/della candidato/a prescelto/a.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( www.gigroupholding.it
) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it
📌 COLORISTA COSMETICO (1386703) (Lodi)
🏢 Gi group spa filiale di dovera
📍 Lodi