IMPIEGATO/A INGLESE E FRANCESE (Italia)

IMPIEGATO/A INGLESE E FRANCESE (Italia)

26 ott
|
Oggi Lavoro Spa Monselice
|
Italia

26 ott

Oggi Lavoro Spa Monselice

Italia

Oggi Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice (PD) ricerca, per azienda cliente del territorio, una risorsa da inserire nel ruolo di IMPIEGATO/A INGLESE E FRANCESE
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te La risorsa selezionata entrerà a far parte di un contesto aziendale agile e si occuperà di back office post-vendita (ricambi e componentistica), supporto e traduzione in chiamate/videochiamate con clienti esteri, gestione documentale e supporto marketing
REQUISITI RICHIESTI Buona conoscenza della lingua inglese e francese , sia scritta che parlata;
Esperienza, anche breve, in attività di customer service, back office commerciale o ruoli affini;
Conoscenza di Canva o di applicativi analoghi per la creazione di contenuti digitali;
Buona padronanza del PC e del pacchetto Microsoft Office;
Disponibilità immediata.
IL PROFILO IDEALE Cerchiamo una persona comunicativa, organizzata e orientata al cliente , capace di gestire con precisione le attività quotidiane e di lavorare in collaborazione con il team.
Completano il profilo: Ottime capacità relazionali e comunicative;
Attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste dei clienti;
Precisione, affidabilità e capacità organizzative;




Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
Residenza o domicilio preferibilmente nelle zone limitrofe.
COSA OFFRIAMO? Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta e stabile in azienda;
CCNL: Metalmeccanica Industria (C011);
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con un'ora di pausa pranzo;
Sede di lavoro: Candiana (PD);
Inserimento: immediato, data partenza 02/11/2026
Per i lavoratori assunti in somministrazione sono inoltre previste le prestazioni offerte da EBITEMP , ente bilaterale che mette a disposizione specifiche agevolazioni e forme di sostegno, tra cui contributi per la tutela sanitaria, l'istruzione e la mobilità territoriale, secondo i requisiti previsti.
L'annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e successive modifiche. I candidati sono invitati a consultare l'informativa privacy disponibile sul sito di Oggi Lavoro S.p.A.
Oggi Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n. 13/I/0023403.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

📌 IMPIEGATO/A INGLESE E FRANCESE (Italia)
🏢 Oggi Lavoro Spa Monselice
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a inglese e francese (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a inglese e francese (italia) / italia