Richieste di babysitter a Egna

Richieste di babysitter a Egna

26 ott
|
Sitly
|
Egna

26 ott

Sitly

Egna

Siamo una giovane famiglia composta da me, Mara e la nostra piccola Emma. Io e Mara abbiamo entrambi 29 anni, mentre Emma compir 1 anno a fine giugno.
Siamo una famiglia molto sportiva, ordinata e organizzata. Emma davvero il nostro piccolo raggio di sole: una bambina serena e dolcissima, che piange quasi mai, mangia con piacere e dorme molto. Crescerla davvero un sogno e ci regala ogni giorno tanta gioia. Poich io sono tornato a lavorare a tempo completo e Mara inizier gradualmente a rientrare nel mondo del lavoro, stiamo cercando una persona affidabile e premurosa che possa trascorrere del tempo con Emma e occuparsi di lei quando ne avremo bisogno. Siamo alla ricerca di qualcuno che possa diventare un punto di riferimento per la nostra bambina e che condivida con noi un ambiente sereno, affettuoso e di fiducia.

📌 Richieste di babysitter a Egna
🏢 Sitly
📍 Egna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a egna / egna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a egna / egna