Ti piacerebbe lavorare in contesti dove succede sempre qualcosa, conoscere nuove persone e vivere giornate diverse dalla solita routine?
Dietro tutti gli eventi ci sono persone che sanno comunicare, creare connessioni e trasformare un incontro in un'esperienza positiva. Per la stagione 2026/2027, cerchiamo nuove risorse da inserire nel nostro staff a Milano e hinterland.
Chi siamo?
Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione che sviluppa attività di marketing e promozione in eventi, attraverso il contatto diretto con il pubblico. Lavoriamo in collaborazione con realtà commerciali internazionali e organizzazioni ETS, portando le loro iniziative in luoghi di incontro quotidiano e durante eventi dedicati. Il nostro team è il punto di collegamento tra i progetti che rappresentiamo e le persone che possono conoscerli e sostenerli.
Quali saranno le tue attività?
- Supporterai le iniziative promozionali in occasione di eventi, fiere, manifestazioni e attività nei centri commerciali.
- Presenterai campagne e progetti,
attirando l'interesse del pubblico attraverso una comunicazione chiara e coinvolgente.
- Ti confronterai con persone diverse, imparando a gestire le interazioni e a valorizzare le iniziative dei partner.
- Collaborerai con i colleghi per organizzare il lavoro e contribuire ai risultati del gruppo.
Cosa ti offriamo:
- Contratto da I.V. con retribuzione mensile
- Aggiornamento continuo a spese aziendali
- Premi e bonus meritocratici
- Possibilità di lavorare full time - 5 giorni a scelta
- Viaggi premio in Italia e all’estero
Chi cerchiamo:
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)
Hai voglia di entrare in azione per la stagione 2026/2027?
Inviaci la tua candidatura e raccontaci qualcosa di te: potresti essere la prossima persona a entrare nel nostro staff per eventi!
📌 STAFF PER EVENTI | FULL TIME - stagione 2026/2027 (Rho)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Rho
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.