Tecnit srl cerca una risorsa da inserire nel team Security Operations per la gestione quotidiana dell'infrastruttura ICT, con monitoraggio delle reti eterogenee e supporto alla risoluzione di incidenti di primo e secondo livello.
Si richiede diploma tecnico o laurea in informatica, con attenzione alle certificazioni cybersecurity. xysqume
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Offriamo possibilità di crescita e formazione continua, includendo supporto al miglioramento delle competenze con strumenti di sicurezza avanzati.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.