27 ott
|
Lavoropiù
|
Castelfranco Emilia
27 ott
Lavoropiù
Castelfranco Emilia
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
25.000 – 30.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiu Spa, filiale di Bazzano (BO), ricerca per azienda leader del settore metalmeccanico e nella progettazione di sollevatori telescopici:
ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO
Le risorse inserite nel reparto produttivo si occuperanno di montaggio in linea di parti meccaniche interne ed esterne, bracci telescopici e cabine di guida, controllo qualità dei pezzi, del collaudo finale e della conduzione della linea di montaggio.
La figura ricercata si occuperà anche di:
Utilizzo dei principali strumenti da banco (avvitatori, trapani, chiavi,
utensili manuali); Lettura del disegno meccanico; Controllo qualitativo dei componenti assemblati; Verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni nel rispetto degli standard aziendali.
Altre informazioni: Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 oppure su 2 turni (mattina/pomeriggio) Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di assunzione diretta RAL 25700€ CCNL Metalmeccanica, mensa aziendale, welfare
Requisiti
Essere in possesso di un diploma meccanico o qualifica professionale o esperienza nella mansione in altre realtà del settore metalmeccanico Buona manualità e utilizzo dei principali strumenti per il montaggio Buona lettura del disegno meccanico
📌 ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO (Castelfranco Emilia)
🏢 Lavoropiù
📍 Castelfranco Emilia