Infermiere/Infermiera per RSA a Cecina (LI)

Infermiere/Infermiera per RSA a Cecina (LI)

27 ott
|
Lavoropiù
|
Cecina

27 ott

Lavoropiù

Cecina

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

CECINA (LI)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Part Time Misto

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Sanipiù Toscana– Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per RSA a Cecina:

INFERMIERE/INFERMIERA

Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: part time 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Turni diurni e notturni. CCNL Aiop Liv. E2 Possibilità di temporaneo alloggio.

Requisiti

Laurea in Infermieristica e iscrizione all’OPI Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni Disponibilità part time 36 ore Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie Disponibilità immediata

📌 Infermiere/Infermiera per RSA a Cecina (LI)
🏢 Lavoropiù
📍 Cecina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a cecina (li) / cecina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a cecina (li) / cecina