pulizie sanitarie pt - Mestre e Venezia Centro

pulizie sanitarie pt - Mestre e Venezia Centro

27 ott
|
Lavoropiù
|
Venezia

27 ott

Lavoropiù

Venezia

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

VENEZIA (VE)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa Agenzia per il Lavoro - Divisione Facility è alla ricerca di risorse addette alle pulizie sanitarie part time nella zona di MESTRE e VENEZIA CENTRO.

Le risorse si occuperanno di pulizie all'interno di strutture sanitarie

Orario : 20h settimanali da svolgere su 5 giorni di lavoro, 2 riposi a scorrimento, su turni 6-10/ 7-11 / 8-12 / 14-18 / 16-20 Contratto:

iniziale di 1 mese in somministrazione a scopo stabilizzazione Retribuzione : 2° livello ccnl multiservizi

Requisiti

esperienza nelle pulizie disponibilità a lavorare nei turni indicati e nei weekend

📌 pulizie sanitarie pt - Mestre e Venezia Centro
🏢 Lavoropiù
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pulizie sanitarie pt - mestre e venezia centro / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pulizie sanitarie pt - mestre e venezia centro / venezia