27 ott
|
Lavoropiù
|
Dalmine
Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro:
DALMINE (BG) Tipo di contratto:
Tempo determinato Orario:
Tempo completo Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù, filiale di Treviglio, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO MECCANICO
La risorsa si occuperà dell’assemblaggio meccanico collaborando con il team di produzione per garantire qualità, efficienza e rispetto delle tempistiche di produzione.
Responsabilità: Assemblaggio e montaggio di macchine e componenti meccaniche secondo disegni tecnici; Lettura e interpretazione di disegni meccanici e, se necessario,
schemi elettrici di base; Utilizzo di utensili manuali e strumenti da banco per le operazioni di montaggio; Controllo visivo e funzionale dei gruppi assemblati, garantendo la qualità del prodotto finito; Collaborazione con il team di officina e con l’ufficio tecnico per la risoluzione di eventuali problemi
Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione Luogo di lavoro: Dalmine (BG) Orario di lavoro: a giornata
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa come assemblatore meccanico o montatore di macchine industriali; Gradita conoscenza di base del disegno meccanico e degli schemi elettrici; Buona manualità e utilizzo di utensili da banco; Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in squadra.
📌 Assemblatore/trice (Dalmine)
🏢 Lavoropiù
📍 Dalmine