la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Agripiù ricerca per azienda alimentare di Forlì un/a addetto/a alle manutenzione impianti, con competenze principalmente lato elettrico per inserimento scopo assunzione.
Si valutano sia figure Junior sia Senior (dai 4 anni di exp in su)
La figura individuata svolgerà le seguenti mansioni:
Monitorare il funzionamento degli impianti di produzione e confezionamento Attrezzare, effettuare set-up,
mettere a punto le linee di produzione Effettuare le manutenzioni ordinarie e straordinarie atte ad assicurare l’efficienza dei macchinari Effettuare controlli sui macchinari per salvaguardarli da usura ed inefficienza Attenersi alle procedure nel rispetto delle norme di sicurezza
ORARIO DI LAVORO: 3 turni dal Lunedì al Sabato
LUOGO DI LAVORO: Forlì zona industriale
CONDIZIONI DI INSERIMENTO: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato con CCNL Alimentari industria. RAL proposta: 30/35k per figure Junior 40/45k per figure Senior
Requisiti
esperienza pregressa: Almeno 2 anni per profili Junior, Almeno 5 anni per profili Senior diploma a indirizzo tecnico disponibilità a lavorare su turni
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.