Disegnatore/trice autocad (Fara Olivana)

Disegnatore/trice autocad (Fara Olivana)

27 ott
|
Lavoropiù
|
Fara Olivana

27 ott

Lavoropiù

Fara Olivana

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

FARA OLIVANA CON SOLA (BG)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù filiale di Treviglio, ricerca per azienda cliente operante nella metalmeccanica medio pesante:

UN/UNA DISEGNATORE/TRICE AUTOCAD

Realizzazione e aggiornamento di disegni tecnici tramite AutoCAD. Supporto alle attività dell’ufficio tecnico nella progettazione e nello sviluppo degli elaborati grafici.



Modifica e revisione dei disegni sulla base delle indicazioni ricevute. Collaborazione con il team tecnico per la gestione delle attività e della documentazione di progetto. Affiancamento al personale esperto per acquisire competenze tecniche e sviluppare autonomia operativa.

OFFERTA: Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda. RAL: €25k circa. Orario di lavoro 8-17. Sede Fara Olivana con Sola, BG.

Requisiti

conoscenza approfondita del software Autocad familiarità con il disegno tecnico passione per la progettazione e per la cantieristica

📌 Disegnatore/trice autocad (Fara Olivana)
🏢 Lavoropiù
📍 Fara Olivana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore/trice autocad (fara olivana) / fara olivana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore/trice autocad (fara olivana) / fara olivana