CAMERIERE/A (Lombardia)

CAMERIERE/A (Lombardia)

27 ott
|
Pizzeria
|
Lombardia

27 ott

Pizzeria

Lombardia

portale dedicato al lavoro completamente gratuito per chi CERCA e OFFRE lavoro 22/10/2026
- Pizzeria rinomata zona Sant'Ambrogio/Colonne di San Lorenzo. Cerchiamo CAMERIERE/A CON ESPERIENZA. Che parli italiano e inglese fluentemente. Contratto part time su turnazioni con disponibilità nel weekendda 32 ore settimanali. 8 turni settimanali da 4 ore. Disponibilità su turni spezzati per pranzo e cena per 2 giorni settimanali. Assunzione immediata. Fascia oraria diurna 11:00/15:00 Fascia oraria serale 18:30/23:00 o 19:00/23:30. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui l'art. 5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario
* Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui all'art. 5.4 dell'informativa; Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui al art.5.5 dell'informativa.
* Invia ad un amico Segnala questo annuncio come sospetto o truffa #J-18808-Ljbffr

📌 CAMERIERE/A (Lombardia)
🏢 Pizzeria
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a (lombardia) / lombardia