ADDETTO / ADDETTA ALLA LOGISTICA (Novellara)

ADDETTO / ADDETTA ALLA LOGISTICA (Novellara)

27 ott
|
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
|
Novellara

27 ott

Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Novellara

RECEPTIONIST / ADDETTO LOGISTICA JUNIOR Archimede S.p.
A. Di Cosa Ti Occuperai
* Accoglienza visitatori e autisti
* Gestione del centralino e front office
* Emissione dei documenti di trasporto
* Supporto alle attività operative dell’ufficio logistico Chi Cerchiamo Una persona giovane, dinamica, propositiva e organizzata, con voglia di imparare e crescere professionalmente all’interno dell’azienda. RAL 23.000
- 25.000 € Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
* Precisione e capacità relazionali
* Inglese almeno B2 certificato Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.
Lgs. 196/03). #J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO / ADDETTA ALLA LOGISTICA (Novellara)
🏢 Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alla logistica (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta alla logistica (novellara) / novellara