Addetta/O Assistenza Alla Persona (Casoli)

Addetta/O Assistenza Alla Persona (Casoli)

27 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Casoli

27 ott

Synergie Italia S. P. A.

Casoli

Questa posizione è in Synergie Italia S.P.A.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..

--

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Atessa, ricerca AUTISTA/ADDETT* ASSISTENZA ALLA PERSONA La Risorsa da inserire si occuperà di supportare e accompagnare una signora negli spostamenti quotidiani necessari per lo svolgimento di varie commissioni. La Risorsa dovrà spostarsi principalmente su zona Casoli (CH) e limitrofi. Lavorerà tre ore al giorno (su fasce orarie che dipendono dalle necessità della persona), dal lunedì al sabato La Risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

- Gradita esperienza pregressa come assistente alla persona/assistente agli anziani/badante
- Disponibilità a lavorare tre ore al giorno,



su turnazioni stabiliti dall'esigenza della persona, dal lunedì al sabato

Si offre:

- Tipologia contrattuale: contratto preliminare a tempo determinato in somministrazione, livello 8^, CCNL SERVIZI - CISAL; Retribuzione mensile lorda: € 1.162,55 - Retribuzione annuale lorda: € 15.113,15
- Orario di lavoro: part time, 15 ore settimanali, dal lunedì al sabato
- Luogo di lavoro: Casoli (CH) e zone limitrofe

*L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'[informativa privacy](%23) ex artt. xivgfpx 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: 1162.55 - 1162.55 mensile

--

📌 Addetta/O Assistenza Alla Persona (Casoli)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Casoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o assistenza alla persona (casoli) / casoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o assistenza alla persona (casoli) / casoli